Serramenti Alluminio - WEB SITE PROMETAL 2013 ITA-ENG

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serramenti Alluminio

Divisioni

Prometal è in grado di produrre serramenti con taglio termico e giunto aperto per finestre a battente, scorrevoli, verande a libro, persiane, antoni, caratterizzate sia da un design classico, sia da un design moderno e tecnologico.
Vengono eseguiti lavori sia per il Pubblico sia per il Residenziale


I serramenti a Taglio Termico  rispondono alle specifiche esigenze di isolamento termico dal caldo e dal freddo per tutti gli ambienti rispettando i limiti di trasmittanza termica Uw (espressa in W/m²K). I serramenti a taglio termico sono costruiti con profilati separati mediante poliammide che interrompe la continuità termica tra l'interno e l'esterno della vostra abitazione. Il risultato finale è un sistema con un grado di isolamento termico ed acustico molto elevato.


Il sistema basato sul principio del giunto aperto a camera europea con guarnizione centrale in EPDM, offre altissime prestazioni di tenuta agli agenti atmosferici.

Vengono inoltre realizzati serramenti esterni quali: persiane, scuroni, fiorentina, genovese; portoncini d'ingresso, verande e vetrate continue.
Il cliente può scegliere tra una vasta gamma di finiture, dal classico Argento e bronzo Ossidato, alle verniciature a colorazione omogenea Ral, Ral perlinato o opaco, per finire alle finiture Tinta legno che donano allo sguardo il calore che trasmette il legno massello.
Inoltre Prometal fornisce e installa serramenti in PVC ecologico e serramenti in Alluminio/Legno.


Torna ai contenuti | Torna al menu